domenica 12 dicembre 2010

Acori: ottima partita, meritavamo di vincere

Recriminazioni per il rosso a Gervasjoni e la mancata espulsione di Togni
Leonardo Acori a fine gara appare soddisfatto nonostante la mancata vittoria. Prevale la soddisfazione per la buona prestazione dei suoi ragazzi.
Mister, dopo una partita così viene il sospetto che sia una stagione stregata.
“I conti sulla stagione si fanno a maggio. Oggi si meritava di vincere, senza dubbio. L’espulsione di Gervasoni è stata esagerata. Siamo partiti contratti nei primi 15 minuti anche per tutte le cose successe in settimana ma poi abbiamo giocato una ottima partita, peccato solo aver sbagliato le conclusioni, ma ho visto l’atteggiamento giusto. Abbiamo dominato e la squadra ha cercato la vittoria sino all’ultimo, non rassegnandosi a non vincere. Non è andata per il verso giusto sotto porta con le occasioni fallite da Miramontes, Musetti, Stefani. Gli episodi non sono girati a favore. Comunque ho visto delle belle azioni e giocando così i punti arriveranno. A Miramontes in particolare la palla è rimbalzata sullo stinco altrimenti non avrebbe sbagliato”.
Sul gol fallito da Miramontes l’assistente di linea Cerantola però aveva alzato la bandierina segnalando un fuorigioco di Musetti.
“Davvero, non l’avevo visto. Beh meglio così Miramontes non deve rammaricarsi per l’errore”.
Si è rivisto il modulo impiegato a Bassano.
“Ho riproposto il modulo perché loro puntano molto sul fuorigioco e ho pensato di schierare tre giocatori alle spalle della punta per puntare sugli inserimenti. Abbiamo applicato bene gli schemi, forse potevamo fare di più per eludere il fuorigioco ma abbiamo giocato sul taglio degli esterni con buoni risultati. Miramontes ha messo belle palle per i compagni, è stato utile”.
L’espulsione di Gervasoni è parsa davvero eccessiva.
“Sì e poi Togni nel primo tempo ha fatto un fallaccio e buttato via la palla, era da espellere assolutamente”.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: