martedì 22 luglio 2014

Cremonese contro il Cosenza in Tim Cup

Effettuati i sorteggi
CREMONA - La Cremonese giocherà contro la Nuova Cosenza la prima gara di Tim Cup in programma il 10 agosto.
Le settantotto squadre iscritte alla Coppa Italia 2014/2015 sono state protagoniste del sorteggio svolto nella sede della Lega Calcio a Milano. Ecco il tabellone completo del primo turno, riguardante le squadre di Lega Pro e del campionato dilettanti e che si disputerà il 10 agosto in gara unica: Albinoleffe-Renate, Pontedera-Messina, Vicenza-Bassano Virtus, Juve Stabia-Prato, Benevento-Correggese, Como-Matelica, Catanzaro-Akragas, Reggina-Casertana, Salerinita-Alessandria, L’Aquila-Alto Vicentino, Pisa-Rapallo Bogliasco, Savona-Terracina, Unione Venezia-Taranto, Cremonese-Nuova Cosenza, Feralpi Salò-Santarcangelo, Lecce-Foligno; Sud Tirol-Teramo, Monza-Olginatese.
Un solo club di Lega Pro, il Novara, entrerà in tabellone assieme alle società di B direttamente al secondo turno (17 agosto), a causa del fallimento del Siena. A partire dal terzo, in programma il 24 agosto, saranno in scena le squadre di A classificate dal nono al diciassettesimo posto dell’ultimo campionato, mentre le prime otto dovranno attendere gli ottavi di finale del 14 gennaio. Tutte le sfide, ad eccezione delle semifinali, si svolgeranno in gara unica. La finale è prevista il 7 giugno.
La Cremonese sfiderà dunque un avversario sorteggiato dal gruppo delle squadre provenienti dalla ex Seconda divisione e serie D. In caso di vittoria, la Cremonese sarà a Trapani per il seondo turno.
Fonte:La Provincia di Cremona.it

Nessun commento: