Allenamento: fermi G. Bianchi e Fietta, e si susseguono da domenica gli incontri al vertice
Proseguono gli allenamenti della Cremonese in vista della delicata trasferta a Lecco di domenica. I grigiorossi, dopo una seduta mattutina riservata alla parte atletica si sono ritrovati sul campo della curva sud. Giorgio Bianchi, ancora convalescente per la botta subita alla coscia domenica, si è sottoposto a una seduta di fisioterapia e ha osservato l'allenamento dei suoi compagni. Questo giovedì il portiere riprenderà e il Dott. Bozzetti si è dichiarato fiducioso nel suo ricupero. Al palo anche Fietta per una contrattura al polpaccio destro.
Tornando all'allenamento, durato circa 2 ore, Iaconi ha fatto disputare 4 partitelle tattiche molto intense con i grigiorossi impegnatissimi nella circolazione della palla. In evidenza il portiere Luca Vino, classe 1991 titolare della Berretti, autore di ottime parate. Per Iaconi questo ragazzo ha tutti i numeri per far carriera. Alla seduta ha partecipato Fanfoni dirottato dalla Berretti.
Ma la Cremonese si... allena anche fuori. Si susseguono gli incontri al più alto livello (uno ieri pomeriggio) nel corso dei quali viene esaminata con Iaconi e Turotti sia la situazione tecnica della squadra, sia quella psicologica. Particolare attenzione viene rivolta alla condizione atletica della Cremonese, che non appare ancora ottimale. Iaconi ha sostenuto che il piano prevede di poter essere al massimo della condizione nel pieno della stagione e fino alla conclusione del campionato. Il problema, peraltro, è di non perdere ttroppo terreno. Anche sotto questo profilo, diventa davvero significativa la partita di domenica prossima. C'è una gran voglia di riscatto. Anzi il riscatto è obbligatorio.
Fonte:Il Vascello

















Nessun commento:
Posta un commento