Cremonese - Sambenedettese 2-1 Le parole dei protagonisti
Iaconi: "abbiamo interpretato bene l'inizio del secondo tempo. Nel primo tempo eravamo troppo lenti e andavamo troppo per vie centrali. Non venivano le aperture sugli esterni e questo mi ha fatto molto arrabbiare. Nel finale non siamo più riusciti a tener palla, ma siamo stati bravi sotto il profilo del carattere."
Saverino: "All'inizio si difendevano bene e faticavamo a trovare gli spazi, siamo stati bravi nella ripresa, abbiamo messo dentro tutto quello che avevamo provato in allenamento e alla fine abbiamo vinto. Sono tre punti importanti".
Viali: "l'ultima occasione? l'avversario l'ha stoppata dalla mia parte, ho letto bene il rimbalzo e l'ho anticipato. Quell'ultima azione probabilmente avrebbe condizionato il risultato. Sapere che dobbiamo vincere per forza può condizionare la gara, dovevamo avere pazienza per riuscire ad entrare, le due occasioni più limpide della gara, il gol e il palo di Vitofrancesco hanno reso l'idea di come dovevamo giocare per vincere."
Gori: "E' stato come col Legnano, penso che quando ti trovi per più di un'ora a gestire la gara spendi anche molte più energie dell'avversario e probabilmente dopo il 2 a 0 sentivamo la gara già chiusa".
Fonte:uscremonese.it

















Nessun commento:
Posta un commento