Cremonese, seconda sconfitta consecutiva
Esce sconfitta anche da Ravenna la Cremonese che, dopo il 3 a 2 subito a Padova, torna a casa a mani vuote. Ravenna per primo in vantaggio dopo un primo tempo non brillante dei grigiorossi, momentaneo pareggio grazie ad un pregevole diagonale di Marco Gori, a segno per la seconda volta in questo campionato, poi il Ravenna trova nuovamente il vantaggio su rigore e chiude sul 3 a 1 su contropiede.
L'analisi della partita nelle parole del "vice" Marino
Con Iaconi squalificato, è l'allenatore in seconda Umberto Marino a spiegare la partita in sala stampa: "nel primo tempo ci siamo fatti sorprendere dalla loro disposizione tattica e ci siamo lasciati intimorire. Nel secondo tempo abbiamo disputato un buon inizio di gara, ma poi troviamo sempre il modo di danneggiarci, troppe palle perse in zone pericolose che non perdonano. Sono molto amareggiato".
Chomakov: "Siamo preoccupati perchè la squadra non può concedere due gol per due errori clamorosi. Ci è mancato quello spirito che era uscito all'inizio del secondo tempo. Si può anche perdere ma non regalare la partita agli avversari".
Alberto Bianchi: "Il rigore? abbiamo subito una brutta ripartenza, io mi sono trovato in area con Gerbino e mi sono sentito tirare la maglia. Siamo caduti entrambi, io pensavo che l'arbitro mi avesse fischiato un fallo a favore; a tutto pensavo tranne che al rigore. Ora dobbiamo cercare di ripartire e fare un filotto di risultati. Questa squadra oggi non ha fatto bene, a differenza di Padova dove, nonostante la sconfitta, avevamo fatto una buona gara. Credo comunque che fino ad oggi non abbiamo ancora espresso il nostro potenziale"
Fonte:uscremonese.it

















Nessun commento:
Posta un commento