Gori: "Troppi errori. Non riusciamo a prendere possesso delle partite
Marco Gori a Ravenna ha trovato la via della rete, il suo secondo gol in grigiorosso, dopo quello segnato appena due settimane fa alla Sambenedettese. Un gol però che alla fine non è servito ad evitare la sconfitta.
Marco, primo tempo da dimenticare, bella reazione nella ripresa ma poi complice l'arbitro abbiamo rovinato tutto. Concordi?
"Il primo tempo è stato sicuramente sbagliato. Siamo riusciti a far fare gol a loro, non era proprio il modo giusto per cominciare la gara. Per fortuna nell'intervallo ci siamo caricati a dovere e nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più, abbiamo creato alcune occasioni finchè siamo riusciti a pareggiare. A quel punto sembrava che potessimo vincere, loro non erano pericolosi, invece è arrivato il rigore. Dopo abbiamo avuto un paio di mezze occasioni, di mischie, ma senza riuscire a segnare. Il terzo gol poi in quella situazione tattica ci poteva stare".
Ci facciamo troppo spesso del male da soli.
"E' vero, si ripetono troppo spesso degli errori, facciamo in modo che gli altri ci possano fare gol, ci mettiamo del nostro come era successo a Padova. Anche qui la partita sembrava rimessa in sesto, anzi pensavamo di poterla vincere e invece gli altri ci hanno fatto gol. Dobbiamo migliorare in questo".
L'impressione è che la Cremonese segua sempre l'inerzia delle partite senza riuscire a modificarla. Condividi?
"I maggiori problemi sono in trasferta, anche se pure in casa non siamo brillantissimi. Io non so quale sia il problema però effettivamente non riusciamo a prendere il possesso delle partite, non so a cosa attribuire la situazione. Anche oggi loro sembravano più deboli però hanno messo tutto in campo mettendoci in difficoltà, evidentemente noi facciamo errori troppo spesso".
Fonte:Il Vascello

















Nessun commento:
Posta un commento