domenica 23 novembre 2008

Iaconi: "forse Temelin dall'inizio"

Non so se rientrerà Saverino, sono molto tentato di riconfermare Tacchinardi. In attacco credo che partirà Temelin.
Questo è il succo dell'intervista rilasciata da Ivo Iaconi alla vigilia della trasferta a Ravenna.
Il mister, che la nostra modesta approvazione, propende, visto il rendimento attuale di Saverino, per un centrocampo più " muscolare " e più adatto per una partita che si preannuncia a colpi di spada piuttosto che di fioretto. E' una scelta coraggiosa quella del tecnico che stima Saverino ma premia i giocatori più in forma. Per Temelin si presenta una ghiotta occasione per dimostrare, al tecnico e a sè stesso, di essere sempre utile alla causa grigiorossa.
Il Ravenna non è all'altezza del Padova : cosa ti aspetti ?
"Il Ravenna, come organico, è una buona squadra, non è messa bene in classifica, ha risentito della retrocessione. La partita sarà forse più difficile di quella di Padova, troveremo una squadra vogliosa di far bene contro una " grande". Dobbiamo stare molto attenti e concentrati e ripetere la prestazione di Padova. Sarà molto arduo perchè il Ravenna giocherà meno aperto .Del Ravenna conosco l'organico, è una squadra che viene dalla B con buone individualità come Trotta, Pivotto, Zecchin e Anzalone ma hanno avuto questo impatto negativo con la categoria . "
Il Ravenna viene da una settimana di ritiro : cosa pensi, in generale, di questa " arma " che viene usata in momenti difficili ?
"Sicuramente i ravennati saranno molto motivati una ragione in più per stare concentrati fino all'ultimo minuto. Chiedo ai miei ragazzi di giocare per vincere senza prendere rischi eccessivi ".
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: