Mondonico: "Mercato? Valuteremo..."
Ne abbiamo parlato insieme pochi giorni fa... Ecco che una panchina l'ha trovata, o meglio ritrovata: di nuovo la Cremonese
"Il fatto di tornare è positivo, sicuramente, mi avete portato bene. Sono felice di ritornare su questa panchina, il fatto di essere richiamato dopo avere risolto il contratto non so se si mai successo ed è sicuramente una bella indicazione".
Come valuta la falsa partenza dei grigiorossi?
"L'anno scorso siamo partiti da zero e ci siamo giocati la promozione fino all'ultima partita, quest'anno si pensava di centrare l'obiettivo. Non so a cosa siano dovuti i problemi della squadra, ci lavoro solo da tre giorni, ma so che è un gruppo di qualità e che ha voglia di lavorare".
Chiederà alla società di investire sul mercato?
"Prima devo capire chi ho a disposizione, dopo è evidente che se ne potrà parlare. Ci sono uomini preposti che hanno seguito e fatto questa squadra e sicuramente saranno più ferrati di me nel capire che cosa manca".
Cosa non ha funzionato l'anno scorso?
"Per me la Cremonese è una bella storia a prescindere, lo scorso anno non avevamo nemmeno più le docce... E' andata come doveva andare, le nostre avversarie del resto in serie B stanno dimostrando ampiamente il loro valore. Abbiamo avuto a che fare con realtà che programmavano da 5 anni il salto di categoria".
Si è parlato molto di un suo possibile approdo all'Albinoleffe ed al Torino in questi giorni: cosa c'era di vero?
"Si è trattato solo di voci, non c'è stata una vera e propria vicinanza, nè per quanto riguarda l'Albinoleffe per il Torino".
Fonte:tuttomercatoweb.com

















Nessun commento:
Posta un commento