giovedì 29 ottobre 2009

9 gol sul Trigolo, discreta amichevole del giovedì Domenica Coda titolare al posto di Musetti?

A Casalmorano la Cremonese ha ancora una volta onorato l'amichevole del giovedì con una prestazione discreta. Nove i gol alla fine rifilati al Trigolo, buona formazione di Seconda categoria che si è ben mossa sul campo. A segno Coda (doppietta), Musetti (doppietta), Zerzouri (doppietta), Nizzetto, Mauri e Malacarne. Molti i gol di pregevole fattura: grandi tiri da lontano per Coda e Malacarne, bella giocata di squadra per il gol di Nizzetto, bella giocata personale di Zerzouri.
Più in generale la squadra ha mostrato impegno e buon ritmo. Venturato ha provato i titolari nel primo tempo mescolando però un po' le carte. La sensazione è però positiva per Coda che potrebbe domenica partire titolare al posto di Musetti. Questo almeno è quanto ci è sembrato di capire da quanto visto. Assente Zanchetta che è ancora alle prese con l'ematoma e quasi certamente salterà la partita con la Pro Patria. Un'assenza sicuramente pesante per i grigiorossi.

TRIGOLO Tonani, Minelli, Ramazzotti, Terenzi, Calonghi, Albertoni, Pizzamiglio, Bonfanti, Paneroni, Pinferetti, Ghidelli. Sono entrati Vitari, Paglioli, Ceretti, Grassi, Ovena, Nolli, Pinoni. All.: Pinoni.
CREMONESE Primo Tempo 4-4-2 G. Bianchi; Sales, A. Bianchi, Galuppo, Malacarne; Gori, Fietta, Burrai, Pradolin; Guidetti, Coda.
Secondo Tempo 4-4-2 Paoloni; Donida (28' Alloisio), Viali, Cremonesi, G. Rossi; Nizzetto, Carotti, Tacchinardi, Mauri; Zerzouri, Musetti. All.: Venturato.
ARBITRO Bettoli.
RETI 12' Coda 25' Malacarne 33' Coda 12' st Nizzetto 14' st Mauri 15' st Zerzouri 21' st Musetti 23' st Musetti 36' st Zerzouri.
NOTE Spettatori 60.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: