martedì 29 giugno 2010

Bianchi rinnova con la Cremonese: "Grazie Spezia ma avevo fatto una promessa"

La Spezia. Due ore di riunione nella sede di via Persico e alla fine la firma apposta sul contratto. Alberto Bianchi rimane alla Cremonese, due anni ancora insieme, e un'opzione discussa e sulla quale il 30enne di Badalucco ha trovato l'intesa con il presidente Arvedi e il ds Gelain. Varini dovrà guardare altrove per una pista che sfuma amaramente.
Bianchi a Cds spiega le ragioni della sua scelta: "Non era solo una questione di soldi anche se l'offerta della Cremonese era superiore a quella dello Spezia. La società mi ha convinto e mi ha anche onorato: hanno detto di voler puntare su di me, mi hanno dato importanza, potrei fare il capitano. Avevo una parola con loro, volevo rispettarla. Il club mi ha detto di voler rilanciare le proprie ambizioni. Non volevo lasciare la Cremonese senza aver vinto, ci siamo andati vicini per due volte ed è finita in amarezza. Quando andrò via, voglio aver portato a termine l'obiettivo".
Un pensiero allo Spezia: "Sono stati giorni complicati, ho pensato molto perchè Spezia è nel mio cuore e non potrebbe essere diversamente. Ringrazio Varini, l'ho chiamato subito, ci siamo fatti l'in bocca al lupo e so che ha capito le mie ragioni. Spiace rinunciare ad una piazza del genere ma devo vincere con la Cremonese. Spero che entrambe le squadre facciano un bel campionato, ritroverò lo Spezia da avversario, sarà emozionante".
Fonte:Città della Spezia

Nessun commento: