domenica 22 agosto 2010

Cremonese a suon di gol, 5-1 al Gubbio

CREMONA - Una Cremonese travolgente esordisce in campionato con un sonante 5-1 al modesto Gubbio. La partita è stata dominata dall'undici grigiorosso che per tutti i 90' non ha rinunciato a giocare continuando a proporre azione offensive. Il match è stato sbloccato da Coda (19') su assist di Musetti. Sugli scudi il difensore Alberto Bianchi che tra il 35' e il 40' realizza una doppietta che spegne qualsiasi velleità degli umbri. Nella ripresa al 6' il Gubbio accorcia le distanze con Bazzoffia ma poi è ancora e solo Cremonese. Subito in gol, appena entrato in campo, l'ex del Pergocrema Sambugaro, con un gran tiro dalla distanza. Ha chiuso i conti Musetti su rigore.
Una prima domenica che consegna ai tifosi una Cremonese forte e solida in tutti i reparti, ben guidata dallla panchina da mister Baroni, lucido in alcune scelte soprattutto nella ripresa.
Difesa affidabile con Stefani autoritario, centrocampo molto tecnico e attacco con molte pedine di valore che offrono a Baroni diverse possibilità di scelta.
Fonte:CremonaOnLine

Nessun commento: