martedì 24 giugno 2008

Sampdoria e Milan vicine in linea tecnica alla Cremonese, Vitofrancesco resta in grigiorosso, grande fiducia verso Fogliazza

Marotta e Braida, due importanti esponenti del calcio nazionale in Finarvedi
La Cremonese, grazie al Vicepresidente Fogliazza, ha trovato... due sponsor o meglio due amici nelle persone di Ariedo Braida Direttore generale area sportiva del Milan e Giuseppe Marotta Amministratore delegato e direttore generale della Sampdoria.La riunione informale, tenutasi nella sede di Finarvedi è stata improntata dalla stima e dalla cordialità fra questi tre personaggi: In soldoni, si è capito chiaramente che sia Milan sia Sampdoria aiuteranno, dal punto di vista e tecnico la Cremonese con giocatori emergenti dei loro vivai che sono tra i migliori in Italia.
Per bocca di Fogliazza abbiamo appreso che Vitofrancesco rimarrà in grigiorosso. Braida e Marotta hanno avuto parole di elogio per Fogliazza. Braida si espresso così su Arvedi: " Ha un grande carisma e si vede da quello che ha creato " .
Marotta si è concesso un amarcord per i tempi di Luzzara e Mantovani. Di Fogliazza ha elogiato la trasparenza morale. " Faremo qualcosa per Erminio" ha aggiunto Fogliazza, con un filo di commozione.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: