lunedì 27 ottobre 2008

Temelin: "il gestaccio è stato uno sbaglio, recuperiamo in classifica, avanti così"

Nascosto nella folla che ha popolato la tribuna dello Zini, celato dietro occhiali da sole scuri e giubbotto di pelle. Gianluca Temelin ha vissuto dalla tribuna l’emozionante vittoria sul Legnano. I motivi dell’esclusione, risaputi, sono disciplinari, conseguenti al gesto di stizza che l’attaccante grigiorosso ha avuto nell’allenamento di sabato.
Raggiunto nel dopo-partita, Temelin si è concesso volentieri ai nostri taccuini: “Sono molto contento per questa vittoria; visti gli altri risultati, siamo a soli 3 punti dalla prima. Nelle ultime 3 giornate abbiamo recuperato terreno alle altre squadra là davanti. Anche oggi forse si è sofferto un po’ troppo, sul profilo del gioco dobbiamo migliorare qualcosa, ma quello che ci serve in questo momento sono i punti. E’ questa la migliore medicina; dunque per ora va bene così”.
Immancabile, arriva la domanda sul gestaccio di sabato: “Sono gesti che non si dovrebbero fare; ho già chiesto scusa al mister, ai compagni, alla società. Ripeto: è stato uno sfogo che non dovevo fare. Tutto è rientrato: tutti insieme dobbiamo pensare al bene della squadra”.

Nessun commento: