Temelin: "I gol sono importanti più per il morale che per il risultato in sè, Graziani ha chiesto di tirare il rigore ma io sono sempre disponibile"
Gianluca Temelin col Mezzocorona è ritornato al gol. L'ultimo lo aveva segnato il 1 giugno, al Cittadella nella finale di andata dei playoff.
Gianluca, hai tirato fuori tutto il tuo repertorio.
"Era ora! Sono contento soprattutto per i compagni perchè oggi era importante dimostrare quello che siamo. Siamo stati bravi a reagire, i gol sono importanti più per il morale che per il risultato in sè".
Vanno anche a tuo guadagno, per il tuo morale.
"Per un attaccante fare gol è importante. Sono i primi quest'anno, speriamo sia l'inizio di una serie".
Il rigore l'ha battuto Graziani. Non sei più il rigorista, dopo i tre errori del finale della scorsa stagione?
"Mi ha chiesto Ciccio di batterlo e gliel'ho lasciato, io sono sempre disponibile. Poi Ciccio ha sbagliato ma i rigori li sbaglia solo chi li batte".
Anche in campionato, dove c'è Guidetti, sei il rigorista?
"Io sono sempre disponibile a batterli".
Paoloni: "Nell'intervallo ci siamo detti: se va avanti così ne prendiamo quattro o cinque"
Per Marco Paoloni la gara col Mezzocorona ha segnato il debutto in grigiorosso e allo "Zini". Un debutto con vittoria ma anche con due gol subiti sui quali però non ha nessuna colpa.
Allora, debutto con due gol subiti senza colpa nè peccato al primo tiro in porta degli avversari.
"Eh sì pronti via loro hanno trovato due gol ai primi tiri in porta. Nell'intervallo però ci siamo guardati in faccia negli spogliatoi e ci siamo detti se va avanti così finisce 4-0 o 5-0. Abbiamo avuto una buona e giusta reazione e abbiamo vinto la partita, auguriamoci di avere la stessa voglia domenica. Abbiamo una partita importantissima e ci serve una vittoria".
Diciamo che almeno ti sei scaldato.
"C'era questa partita di Coppa Italia, sapevo di giocare e volevo fare bella figura. Sui gol però mi sono trovato gli avversari soli, sul primo l'ha piazzata bene e sul secondo era un cross laterale e non potevo intervenire. L'importante però è che abbia vinto la squadra, speriamo che serva a cambiare qualcosa".
Fonte:Il Vascello

















Nessun commento:
Posta un commento