giovedì 30 aprile 2009

Cremonese a Torre per intitolare lo stadio ad Attilio Tassi

In ricordo di Attilio Tassi, giocatore della Cremonese scomparso nel 2002, oggi la Cremonese ha giocato un'amichevole a Torre de' Picenardi contro il Torre Icio Ferrari che milita in terza categoria. Nell'occasione il campo di Torre è stato intitolato all'ex grigiorosso con una breve cerimonia, alla presenza della vedova Tassi. 7 a 0 il risultato finale con doppiette di Coda e Guidetti. Oltre ai recuperati Rossi e Pradolin, si sono rivisti anche Tacchinardi e Pesaresi reduci da problemi muscolari. Non al top Vitofrancesco in campo con un'infiammazione al dito di un piede.
Le fomazioni:
Torre Icio Ferrari: Anselmi, Arcari, Bertoletti, Pola, Bottazzi, Piazza, Barili, Fieschi, Passera, Antoniazzi, Corini. All. Goffredi.
Sono entrati: Caputo, Peschiera, Gennari, Bardi, Spinelli, Soldi, Bona, Maffezzoni, Spedini.
Cremonese 1° tempo: G. Bianchi, A. Bianchi, Pesaresi, Fietta (Retollate), Viali, Anzalone, Gori, Tacchinardi, Temelin, Saverino, Coda. All. Venturato
Cremonese 2° tempo: Vino, Konè, Rossi, Retollate (Fietta), Argilli, Cremonesi (Zerboulì), Vitofrancesco, Pradolin, Guidetti, Carotti, Riganò.
Reti: 26' pt Temelin, 41' e 44' pt Coda, 6' st Guidetti, 25' st Fietta, 34' st Pradolin, 38' st Guidetti.
Fonte:uscremonese.it

Nessun commento: