martedì 28 aprile 2009

Tegola sui grigiorossi: per Colucci stagione conclusa? Tre stranieri in prova

Notizie piuttosto preoccupanti giungono dallo staff medico della Cremonese. Il capitano grigiorosso a Monza, Leo Colucci ha riportato una distrazione collaterale mediale al ginocchio destro. Dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti, ma serpeggia un certo pessimismo sulla possibilità che possa riprendere a giocare in questo finale di campionato. Domenica sarà sicuramente assente.
Nell'allenamento si è registrata un novità: erano presenti tre giocatori di lingua francese. Interpellata l'addetta stampa, ha dichiarato che sono in prova per la Beretti. Per la verità non sono sembrati dei giovanissimi. Oltre a Colucci erano assenti Morfeo e A. Bianchi. Pesaresi si è sottoposto a terapia, hanno lavorato a parte Tacchinardi e Ferraresi. Anzalone che aveva accusato un dolore a un adduttore a Monza, ha eseguito l'intero allenamento.
I tre francofoni sono stati schierati esterno destro il giocatore di colore, gli altri due come stopper e centrocampista piuttosto offensivo. Erano accompagnati da un personaggio di colore e da un procuratore italiano , evidentemente conosciuto da parecchi giocatori grigiorossi che uscendo dagli spogliatoi si sono intrattenuti amichevolmente con lui. Un procuratore, evidentemente. ( testo Umberto Onofri)

Nessun commento: