lunedì 26 ottobre 2009

A Monza la Cremonese prova a tornare capolista

Monza - Si gioca stasera al Brianteo il posticipo Monza-Cremonese, valido per la nona giornata del girone A del campionato di Prima Divisione della Lega Pro. I grigiorossi di Venturato provano a riagganciare la testa della classifica, da cui li ha disarcionati il Novara (attualmente primo con 24 punti). La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport Più con inizio alle ore 20,45.

Qui Monza. Il tecnico Cevoli sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che ha vinto a Sorrento, ritoccando eventualmente il modulo. Nessuno dei tanti infortunati in casa brianzola (Alberti, Chemali, Oualembo, Kyeramateng, Russo e Stefano Seedorf) ha recuperato: dunque il folto gruppo resta al momento indisponibile. In avanti ballottaggio tra Dimas e Mosca, con il primo nettamente favorito dopo la buona prova offerta in casa dei costieri. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, anche se potrà cambiare a gara in corso. Atteso il record di spettatori e di incasso per la stagione in corso. Probabile formazione (4-2-3-1): Westerveld; Tuia, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Eramo, Zebi; Campinoti, Iacopino, Dimas; Samb. A disp. Rossi Chauvenet, Esposito, C. Seedorf, Ravasi, Anghileri, Chianese, Mosca.

Qui Cremonese. La Cremonese scende in campo stasera all’inseguimento del Novara, che guida solitario la testa della classifica con 24 punti. Mister Venturato dovrà rinunciare a Zanchetta, che nel cortso dell’ultimo allenamento non sembra aver recuperato dall’infortunio. Per il resto il tecnico grigio rosso ha tutta la rosa a disposizione e, dunque, gli resta solo l’imbarazzo della scelta. Solito modulo ovvero 4-4-2. In avanti verso la conferma la coppia formata da Giudetti e Musetti, con Coda che dovrebbe partire dalla panchina. Niente di male. Per lui andrebbe benissimo entrare nel finale e risolvere la partita, esattamente come è accaduto con il Benevento. Probabile formazione (4-2-3-1): Paoloni; Bianchi A., Viali, Cremonesi, Rossi; Gori, Fietta, Burrai, Nizzetto; Guidetti, Musetti. A disp.: Bianchi G,, Sales, galuppo, Carotti, Tacchinardi, Pradolin, Coda.
Fonte:CalcioPress.net

Nessun commento: