giovedì 14 maggio 2009

Amichevole a Solarolo Rainerio

Finisce 5-0 l'amichevole di giovedì pomeriggio a Solarolo Rainerio della Cremonese col Psg. Un punteggio maturato soprattutto nella ripresa: la prima frazione si era infatti chiusa sull'1-0. Ancora una volta i grigiorossi hanno giocato sotto tono e sotto ritmo, ma questo non fa più notizia. A far notizia sono semmai gli infortuni rimediati purtroppo da Rossi e Saverino: distorsione alla caviglia per il primo, contusione e leggera distorsione sempre alla caviglia per il secondo. Niente di grave ma la presenza dei due domenica col Novara è ora fortemente a rischio. E nel caso di Rossi stare fuori dopo aver aspettato un anno (e con la pausa estiva quale prospettiva dalla prossima settimana) è davvero un peccato.
Venturato rischia di ritrovarsi col Novara con gli uomini contati (ricordiamo che mancheranno Morfeo, Paoloni, Colucci, probabilmente Riganò e Tacchinardi) e nella ripresa ha provato Argilli centrocampista centrale con esiti interessanti.
I gol grigiorossi: al 42' Pradolin devia vittoriosamente un cross di Gori, al 18' della ripresa Graziani infila al volo su cross di Pesaresi, al 26' spettacolare rovesciata di Graziani a smarcare Coda che segna di testa, al 28' lancio lungo di Argilli per lo spunto vincente di Coda, al 35' ancora Coda a segno su cross di Gori.

PSG Caleffi, Tosotti, Casti, Giacomazzi, Bosio, Arienti, Braga, Fertonani, Storti, Antonietti, Armelloni.
Sono entrati: Crescini, Ruffini, Feretti, Roncari, Dizzoni, Volpi, Zanacchi.
All.: Cavalleri.
CREMONESE Primo Tempo 4-4-2 G. Bianchi; Vitofrancesco, Viali, A. Bianchi, Rossi (13' Pesaresi); Gori, Fietta, Saverino (38' Carotti), Pradolin; Temelin, Guidetti.
Secondo Tempo 4-4-2 Paoloni; Vitofrancesco, Cremonesi, Anzalone, Pesaresi; Ferrarese, Argilli, Carotti, Pradolin (5' Gori); Coda, Graziani.
All.: Venturato.
ARBITRO Ferrari di San Giovanni in Croce.
RETI 42' Pradolin 18' st Graziani 26' st Coda 28' st Coda 35' st Coda.
NOTE Angoli 1-4. Spettatori 100. Giornata di sole, campo in condizioni accettabili. Il secondo tempo è durato solo 38 minuti. Rossi, Saverino e Pradolin sono usciti per infortunio.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: